Sparatoria in Usa, uccise 6 persone In fin di vita deputata dell'Arizona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SweetMellory
00sabato 8 gennaio 2011 22:48
Strage a Tucson, in Arizona. Un uomo ha iniziato a sparare, uccidendo sei persone e ferendone altre 18. Tra le persone colpite anche una deputata dell'Arizona, Gabrielle Giffords, che è in fin di vita. L'autore dell'attentato è stato arrestato. La Giffords, 40 anni, è stata colpita alla testa. La sparatoria è avvenuta mentre la deputata stava parlando con un gruppo di elettori all'esterno di un supermercato.


Chiurgo: "Ottimisti che Giffords si salvi"
Il dott. Peter Rhee, il chirurgo che ha operato la deputata Gabrielle Giffords "ferita da un colpo alla testa", ha detto di essere "molto ottimista" sulla possibilità che la donna sopravviva. Lo ha dichiarato in una breve conferenza stampa al termine dell'intervento su Giffords.

Autore strage è un 22enne
Il sospetto autore del massacro di Tucson è stato indentificato come Jared Laughner, di 22 anni. Lo riferisce la Nbc.

Sei vittime e 18 feriti
E' di almeno 6 morti e 18 feriti, il bilancio provvisorio del massacro di Tucson. E' quanto riporta la Cnn citando l'ufficio dello sceriffo della contea in Arizona. Tra le vittime, secondo SkyNews una bimba di nove anni e uno dei consiglieri della deputata democratica. Tra le vittime anche il giudice distrettuale John M. Roll, nominato da George W. Bush, su raccomandazione del sentore locale, John McCain.
www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo500101.shtml
la Palin ha dato le sue condoglianze su fb [SM=g27992]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com